Dove Siamo

Fraz. Runaz, 7
11010 AVISE
(Aosta) - Valle d'Aosta - ITALIA


 

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
Come si prenota una escursione in rafting
A mezzo bonifico bancario
 

La prenotazione va confermata telefonicamente alla nostra segreteria specificando il giorno - ora - attività scelta - numero di partecipanti. Il Centro si riserva la possibilità di richiedere il versamento di un acconto tessera di € 20,00 a persona, a titolo di caparra per mezzo bonifico bancario. Il versamento della caparra può essere effettuato solamente previa conferma della prenotazione da parte del Centro.

N.B. Indicare sempre cognome, nome, numero di telefono, indirizzo e-mail, tipo di attività scelto e numero partecipanti. La prenotazione potrà essere annullata, senza applicazione di alcuna penale, se comunicata al n° telefonico 339.2.77.88.44 con almeno due giorni di anticipo. In caso contrario verrà trattenuta la caparra versata.

RAFTING4810
Banca Sella
agenzia Aosta via Monte Grivola
IT 40 M 03268 01201 053849198430
swift code: SELBIT2BXXX

N.B. nel bonifico bancario indicare il cognome, nome, numero di telefono, indirizzo e-mail, giorno, ora della prenotazione e inviare copia del pagamento via email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Nel rispetto dell' articolo 13 Legge 196/03 si comunica:
I dati qui raccolti hanno l'unico scopo di poter soddisfare il servizio richiesto. Tali informazioni potranno essere comunicate solo al personale preposto a tale attività e diffusi esclusivamente nell'ambito delle finalità del servizio reso. Inoltre potranno essere trattate anche elettronicamente in conformità con le leggi vigenti.

 
Pagamento caparra per persone:
Nome,data attivita,telefono referente
 
 

MODALITA' DI PAGAMENTO
a mezzo paypal e/o carte di credito:

   
LA POLIZZA DI ASSICURAZIONE
Il Centro RAFTING4810 ASD è affiliato al C.S.E.N. (Centro Sportivo Educativo Nazionale), ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI, Ministero dell’Interno, Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Garanzia assicurativa infortuni e responsabilità civile per tutti i tecnici, (guide, conduttori, maestri ecc). Tutti i partecipanti sottoscrivono quindi affiliazione al Centro RAFTING4810 ASD / C.S.E.N. La polizza sottoscritta scade il 31 dicembre dello stesso anno.
 

Infoline

infoline

  339.2.77.88.44 

 
 

Novità e proposte

Rafting, ma non solo!

Leggi tutto...

Enoteca

Tutto il sapore racchiuso in assaggio di vini e prodotti tipici

Leggi tutto...

Idea regalo

Stupite i vostri amici con un pensiero ricercato e originale!

Leggi tutto...

Gallery e Video

coni csen leiweb habitat tlc last minute